Juventus Atletico Madrid, Calciomercato: sfida per un difensore

0
334
Juventus Atletico Madrid Calciomercato, Diego Simeone

La Juventus ha battuto, sul campo, l’Atletico Madrid di Diego Simeone, ribaltando lo 0-2 dell’andata maturato al Wanda Metropolitano di Madrid. Ora, però, torna la sfida ma in sede di calciomercato, entrambe le squadre sono infatti sulle tracce di uno dei talenti migliori dell’intero panorama calcistico. Stiamo parlando, ovviamente, del difensore olandese classe 1999 dell’Ajax Matthijs de Ligt.

Juventus, che sfida per il classe ’99

De Ligt, Juventus Calciomercato

La Juventus, dopo la felicità in Champions League, torna a sondare alcuni calciatori per la sessione di calciomercato estiva. Il direttore sportivo, bianconero, Fabio Paratici è tornato al lavoro per rinforzare, ulteriormente, la vecchia signora in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che interessa maggiormente, ai piemontesi, è senza dubbio il difensore del’Ajax Matthijs de Ligt. Il classe 1999 è considerato, dagli addetti ai lavori, uno dei talenti cristallini del panorama calcistico mondiale.

Per il calciatore olandese, però, ci sarà da sgomitare con altre big del calcio europeo vista l’importanza del calciatore in questione. Su di lui, infatti, ci sarebbe anche la corte dell’Atletico Madrid che sta cercando un difensore per sopperire alla cessione di Diego Godin, diretto a Milano sponda Inter. Ci potrebbe, dunque, essere un nuovo duello tra i colchoneros e i bianconeri, questa volta però lontano dal terreno di gioco.