Bergomi parolaccia in diretta: “Che p…e che p…e” – Video

0
512
Beppe Bergomi
Bergomi parolaccia in diretta

Bergomi parolaccia in diretta: “Che p…e che p…e”

Beppe Bergomi si lascia andare a una parolaccia in diretta, senza sapere di essere ancora collegato: “Che p…e che p…e“. Niente di trascendentale, ma sicuramente per un uomo distinto sarà una situazione di imbarazzo. L’Inter è appena stata eliminata dall’Europa League e lo Zio crede che il collegamento sia finito, dopo il saluto si lascia andare a una parolaccia in diretta che sui social spopola subito.

Immagini pronte a viaggiare rapide sulla rete con Beppe Bergomi che si è reso protagonista di un imprevisto scivolone. Sarà interessante vedere se gli sarà chiesto qualcosa, anche se non si deve costruire un caso sul nulla, visto che Bergomi non ha detto niente di eclatante. Una imprecazione dettata dalla rabbia per la mancata qualificazione della sua Inter e un commento comunque nella sua volgarità composto e non esagerato.

Tutti sanno che Beppe è un uomo molto riservato e con la voglia sempre di non eccedere. Sarà dispiaciuto per questo equivoco che ha fatto sorridere in molti sui social network. In molti infatti hanno deciso di commentare quanto accaduto e sui social network il breve estratto è diventato virale, ve lo riproponiamo qui sotto di seguito per fare anche un po’ di ironia sull’uscita di una squadra italiana dalla competizione europea.