Infortunio Pjaca, ultime notizie: il giocatore si è operato al ginocchio

0
407
Infortunio Pjaca

Marko Pjaca, attaccante esterno della Juventus in prestito alla Fiorentina, nella giornata di oggi si è operato al ginocchio, dopo la rottura del crociato. Il giocatore, ora, viola si è sottoposto all’operazione per sistemare la rottura del legamento crociato anteriore. Il croato in questa stagione ha giocato poco, a Firenze, e dalla prossima stagione probabilmente tornerà alla Juventus, bisognerà capire se verrà girato di nuovo in prestito o se rimarrà a Torino.

Juventus, il giorno dell’operazione del croato

Pjaca calciomercato Juventus
Juventus, Pjaca Infortunio

La Juventus ha emesso, nella giornata di oggi, un comunicato dove ha parlato dell’operazione di Marko Pjaca. Il giocatore croato si era, qualche settimana fa, rotto il legamento crociato anteriore: “Il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto a un’operazione nella giornata di oggi, con un ottimo esito, di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio, ad opera del Prof. Mariani presso Villa Stuart, nella Capitale. Dalla giornata di domani inizierà le cure fisioterapiche con relativa fisioterapia”.

La Juventus ha dimostrato, sin da subito, di credere in Marko Pjaca fino a cederlo, poi, in prestito per permettergli di trovare minuti e crescere ulteriormente. La sua avventura alla Fiorentina, però, non è terminata nel migliore dei modi e, quasi, sicuramente nella prossima stagione dopo che si sarà ripreso dall’infortunio sarà alla Juventus. Bisognerà, però, capire se i bianconeri lo terranno e se decideranno di cederlo nuovamente in prestito.