Juventus Ajax, Khedira è sicuro: “Saremo pronti…”

0
376
indisponibili di Juventus-Verona
Sorteggio Champions League, Juventus Khedira

Sami Khedira, giocatore della Juventus, ha commentato tramite Twitter il sorteggio della Juventus che, a Nyon, ha pescato l’Ajax. Il centrocampista tedesco, da qualche tempo ai box, potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri tra qualche settimana e potrebbe essere un “rinforzo” importante e determinante.

Juventus, la carica di Khedira

Sami Khedira

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha commentato con un post sul proprio profilo Twitter il sorteggio di Champions League. La squadra bianconera, allenata da Massimiliano Allegri, ai quarti di finale affronterà l’Ajax: “Una squadra forte e veloce, che ha già dimostrato la sua qualità in questa stagione! Saremo pronti”, queste le parole del tedesco. Ricordiamo che il giocatore ex Real Madrid è fuori da qualche tempo per problemi cardiaci, che lo hanno portato a un’operazione e lo vedremo tra qualche settimana, probabilmente, in gruppo.

L’Ajax, ricordiamo, non è un avversario da sottovalutare dato che in questa stagione sta facendo vedere ottime prestazioni. Gli olandesi, tutti molto giovani e talentuosi, hanno eliminato agli ottavi di finale il Real Madrid, di Santiago Solari, con 180′ dominanti che non hanno lasciato spazio di replica ai blancos. Soprattutto, poi, nella gara di ritorno l’1-4 inflitto agli spagnoli al Santiago Bernabeu ha lasciato tutti gli addetti ai lavori, e non, a bocca aperta.