Paolo Bonolis con la maglia della Juventus, poi arriva l’offesa: “In galera…”

0
604
Paolo Bonolis con la maglia della Juventus?

Paolo Bonolis con la maglia della Juventus? Vi sareste mai aspettati una cosa del genere. Ad Avanti un Altro siparietto simpatico con un concorrente che dice di aver portato un regalo. Quando il conduttore lo apre all’interno troviamo una maglietta per celebrare i sette Scudetti di fila.

Paolo Bonolis con la maglia della Juventus, poi arriva l’offesa: “In galera…”

Bonolis sembra serio: “Beh ci sta che sia fiero della sua Juventus e di essere juventino”. Sfruttando il fatto che l’uomo aveva specificato come il figlio lavori in galera, Bonolis però ci va pesante: “Ci ha messo solo gli ultimi sette, perché quelli di prima sono dove sta suo figlio“. Immediatamente sui social network si scatena un vero e proprio caos e staremo a vedere cosa accadrà. Di certo Paolo Bonolis non si smentisce mai e non trova occasione per evitare questi scivoloni sui bianconeri. Poi continua: “Questa è una partita dove non c’è l’arbitro”.

Il conduttore per l’ennesima volta parla in maniera piccata, prendendo in giro la squadra più gloriosa del mondo e tra le più vincenti. Si ricordi però che la sua Inter chiuderà anche questa stagione a zero titoli con la possibilità di uscire anche dalla zona Champions League visto che il quarto posto è in bilico e domenica c’è un derby dove il Milan è favorito.