Sorteggio quarti Champions League 2019, avversario Juventus

0
462
Sorteggio Champions League ©Getty Images
Sorteggio Champions League

Sorteggio quarti Champions League 2019. E’ il grande giorno dei sorteggi di Champions, la Juventus ha rischiato di non esserne parte, ma grazie all’impresa di martedì contro l’Atletico Madrid i bianconeri sono tra le otto squadre più forti d’Europa.

Juventus che farà parte dei quarti di finale insieme a: Manchester City, Barcellona, Porto, Manchester United, Tottenham, Ajax e Liverpool. Tutte squadre temibili e fortissime. Come si può notare mancheranno i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, e anche una grande big come il Bayern Monaco. Ancora una volta fuori dai quarti il costosissimo Paris Saint Germain.

Sorteggio quarti Champions League 2019, l’avversario della Juventus

Juventus Champions League

La Juventus è arrivata a questi quarti di finale vincendo il girone eliminatorio, lasciandosi alle spalle Manchester United, Valencia e Young Boys, agli ottavi di finale, come sappiamo benissimo ha eliminato il temibile Atletico Madrid grazie ad un’impresa epica. I bianconeri hanno saputo ribaltare lo 0-2 dell’andato con un maestoso 3-0 che ha permesso a Chiellini e compagni di continuare a sognare la coppa dalle grandi orecchie.

Oggi scopriremo l’avversario della Juventus che verrà fuori d’urna di Nyon, sede dell’Uefa in Svizzera, con inizio della cerimonia previsto per le ore 12. Temute Barcellona e Manchester City, ma occhio anche a Liverpool e al giovanissimo Ajax. Più abordabile il Porto. Bianconeri pronti a conoscere l’avversario da affrontare, consci di una forza di squadra ritrovata dopo la notte della Remuntada allo Stadium contro l’Atletico Madrid. Cristiano Ronaldo è pronto  a scrivere una nuova pagina della sua storia personale con la Champions League.