Gol Sturaro, l’agente: “Juventus ultima squadra a cui avrebbe voluto segnare!”

0
387
Stefano Sturaro in campo ©Getty Images
Gol di Sturaro

Il gol di Sturaro ha aperto Genoa Juventus e regalato la prima vera gioia stagionale al centrocampista tornato a gennaio a Torino dallo Sporting e ceduto al Grifone. Proprio dai rossoblù il ragazzo fu acquistato, giocando alcune stagioni ad alto livello in bianconero e dimostrando di poterci assolutamente stare.

Gol Sturaro, l’agente: “Juventus ultima squadra a cui avrebbe voluto segnare!”

Di lui ha parlato il suo agente Carlo Volpi a Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete: “Stefano Sturaro ieri ha respirato dopo tanto bene ed è stata una sensazione bellissima. È tornato nella squadra che gli ha dato il permesso di crescere. La Juventus si è sempre messa di traverso nelle operazioni per poterlo cedere e ho messaggi di Paratici in cui l’ha sempre bloccato per era ritenuto importante. La Juventus è l’ultima squadra alla quale Stefano Sturaro avrebbe voluto segnare perché gli ha dato tantissimo“.

Commenti anche all’operazione che ha creato polemica: “Ero in Argentina quando hanno fatto l’operazione, però le valutazioni dei calciatori sono talmente soggettive che non riesco a dare una spiegazione. La Juventus voleva 20 milioni per Stefano perché in Inghilterra lo trattava per quel prezzo. A luglio essendo infortunato non poteva passare le visite mediche. Poteva andare allo Sporting Lisbona, ma ha deciso di ritornare a casa“.