Home Calciomercato Juventus De Ligt alla Juventus, Calciomercato: l’olandese verso il Barcellona

De Ligt alla Juventus, Calciomercato: l’olandese verso il Barcellona

De Ligt,Calciomercato

Matthijs de Ligt è un grande obiettivo della Juventus da mesi, e Paratici continua a monitorare la situazione di mercato del difensore dell’Ajax per poterlo portare a Torino già a giugno.

Le possibilità di vedere il centrale dei Lanceri con la maglia della Juventus sono calate nelle utlime ore a causa di un’indiscrezione arrivata direttamente dalla Spagna. Infatti, secondo il Mundo Deportivo, quotidiano catalano, la società blaugrana è in netto vantaggio sui bianconeri, PSG e Bayern per l’acquisto del difensore dell’Ajax, pronto a seguire in Spagna l’amico e compagno Frenkie de Jong che ha già firmato contro il Barcellona.

De Ligt alla Juventus? Barcellona in vantaggio

calciomercato Juventus De Ligt Ajax
Matthijs De Ligt

Il Barcellona avrebbe messo le mani su De Ligt per la prossima stagione. Questo secondo alcuni media iberici che vedono i blaugrana nettamente favoriti per l’acquisto del forte difensore dell’Ajax. Il Mundo Deportivo è sicuro che De Jong, già acquistato dal Barcellona potrebbe essere l’arma giusta per far decidere a De Ligt di scegliere di giocare con Messi e compagni piuttosto che virare dalle parti di Torino, dove invece lo aspetterebbero Chiellini e Cristiano Ronaldo. Naturlamente non è nulla di ufficiale e in vista della gara d’andata dei quarti di finale tra Juventus e Ajax se ne tornerà a parlare. I bianconeri ci credono ancora.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK