Higuain torna alla Juventus, Calciomercato: in Inghilterra sicuri

0
376
Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain torna alla Juventus

Higuain torna alla Juventus a fine stagione. Questa è la decisione che sembra aver preso il Chelsea non convinto dal Pipita. Un problema per i bianconeri che si ritroveranno in rosa un ingaggio pesante di un calciatore che a 32 anni non sarà facile da piazzare e che potrebbe rimanere a Torino.

Higuain torna alla Juventus, Calciomercato: in Inghilterra sicuri

Secondo quanto riportato dal Mirror pare che il calciatore non sarà riscattato. I bianconeri non sanno come comportarsi, considerando anche il blocco del calciomercato da parte del club inglese. Il Pipita è ben voluto dalla tifoseria che sarebbe felice rivederlo in bianconero anche se la società non è dello stesso avviso.

Il club infatti sembra intenzionato a virare su altro con la possibilità di arrivare a Mauro Icardi in uno scambio con Paulo Dybala. Il Pipita potrebbe a questo punto tornare in Argentina coi bianconeri però costretti a una minusvalenza non da poco. Va ricordato infatti che nell’estate del 2016 il calciatore era arrivato a Torino per circa 97 milioni di euro, pagando l’intera clausola al Napoli di Aurelio De Laurentiis.