Kanté alla Juventus? Calciomercato: il francese piace molto

0
315
N'Golo Kante
N’Golo Kante Calciomercato, Juventus

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe lasciare la Premier League la prossima estate, per iniziare una nuova avventura. Il giocatore transalpino vorrebbe giocare la Champions League, dopo due stagioni fatte con il Chelsea, e potrebbe scegliere una big europea per provare a fare il salto definitivo. Sulle sue tracce, in queste settimane, sembrano esserci il Real Madrid, la Juventus e il Paris Saint-Germain.

Juventus, l’ex Leicester nel mirino

Andrea Agnelli, Juventus

La Juventus continua i sondaggi in sede di calciomercato, con i bianconeri che vogliono rinforzare sensibilmente la squadra in vista della prossima stagione. Uno dei nomi, circolati in queste ore, è quello di N’Golo Kanté; il centrocampista del Chelsea sarebbe pronto a lasciare Londra, per fare il salto in una big che nella prossima stagione giocherà la Champions League. L’ostacolo per la squadra di Andrea Agnelli è, senza dubbio, l’ingaggio del calciatore francese, che ora percepisce 16 milioni di euro all’anno.

N’Golo Kanté lo ricordiamo nel Leicester dei miracoli, sotto la guida di Claudio Ranieri, che conquistò la Premier League. In quella stagione ci fu, infatti, la consacrazione ufficiale del “piccolo” centrocampista tuttofare, che ora è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il suo arrivo alla Juventus darebbe quel qualcosa in più ai bianconeri, visto che non c’è un giocatore a Torino con le sue caratteristiche.