Dybala parla da bianconero: “Voglio la felicità dei tifosi…”

0
363
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha voluto parlare per commentare la sua situazione e le voci, insistenti, sul suo futuro. L’attaccante argentino, infatti, in queste settimane è finito al centro delle voci di calciomercato, tra Real Madrid e Inter. In questo evento, però, la Joya ha raccontato anche i suoi primi passi da calciatore.

Juventus, parla la Joya bianconera

Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, nel corso di un evento OTRO ha voluto parlare dei suoi primi passi da calciatore, quando era un bambino: “Non ricordo in maniera precisa, ero ancora un bambino. Mia mamma mi mostra sempre delle foto con un pallone, avevo circa tre anni e m’iscrissi a una scuola calcio, dopo aver giocato con i miei fratelli. Dopo questi passi ero felice, ho cominciato a segnare i miei primi gol. Non ho un primo gol importante, voglio però ricordare una partita dove feci 4 gol, per la squadra locale”.

Per concludere, poi, la Joya ha voluto parlare anche del giorno, speciale, della firma con la Juventus: “La firma della Juventus? Ricorderò sempre quel giorno, è speciale. Il contratto mi arrivò in spiaggia, ero in vacanza al mare con i miei amici. Dopo la mia doppietta al Barcellona ho sentito i urlare il nome, una cosa incredibile.Io dovevo guadagnarmi l’affetto della mia gente, dentro di me mi incitavo perché sapevo di dover continuare in quel modo. Io sto facendo tanti sacrifici per un solo scopo, voglio vedere i miei tifosi felici grazie a me”.