Mittelstadt alla Juventus? Calciomercato: il nome tedesco per i bianconeri

0
396
Andrea Agnelli, Juventus

Maximilian Mittelstadt, esterno tedesco, potrebbe essere un giocatore per il futuro della Juventus, la dirigenza valuta attentamente la pista. Il giocatore dell’under 21 teutonica è attualmente dell’Hertha Berlino ma, a oggi, ci sarebbero molte squadre su di lui. La Juventus potrebbe finire in concorrenza con il Bayern Monaco, anche i bavaresi sarebbero infatti sulle sue tracce.

Juventus, un giovane per il futuro

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Mittestadt alla Juventus

Maximilian Mittelstadt, esterno sinistro dell’Hertha Berlino, potrebbe finire nel mirino della Juventus, con la dirigenza che sta studiando la pista. Fabio Paratici, infatti, sta continuando a pensare al calciatore per un possibile futuro a Torino, i bianconeri come sempre si dimostrano molto attenti alla linea verde. Nella serata di ieri il classe 1997 è sceso in campo con la Germania, contro la Francia, e a vedere la gara c’erano molti emissari.

Per la Juventus, però, non sarà facile seguire senza concorrenza il calciatore, viste le altre big che stanno studiando il colpo. Un’altra squadra molto interessata al calciatore è, senza dubbio, il Bayern Monaco che ha visionato nelle sue performance nel campionato tedesco il classe 1997 dell’Hertha Berlino. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci saranno novità su Mittelstadt.