Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: l’indizio social è decisivo

0
392
Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe essere il futuro della Juventus a partire dalla prossima stagione, i social lo spingono in bianconero. La stagione fatta, dal classe 1999, nella Capitale ha attirato su di lui gli occhi di tutti gli addetti ai lavori, dato che sarà il futuro anche della nazionale italiana. Dal ritiro degli azzurri arriva una foto con Moise Kean che fa ben sperare i tifosi bianconeri.

Juventus, Nicolò Zaniolo è il futuro bianconero?

Calciomercato Juventus, Zaniolo

La Juventus continua a guardarsi attorno, in sede di calciomercato, in vista della sessione estiva che inizierà a partire dal mese di giugno. La dirigenza bianconera si sta impegnando a trovare soluzioni per il centrocampo e per la difesa, in cerca di altre soluzioni che migliorino la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei nomi maggiormente sondati c’è quello di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, che in questa stagione si è fatto conoscere al mondo del calcio “dei grandi” grazie alle sue ottime prestazioni.

Dal ritiro della nazionale è arrivato un indizio, importante, per i colori bianconeri a riguardo di questa trattativa. L’attaccante, classe 2000, Moise Kean ha postato nelle sue stories di Instagram una foto con il centrocampista, magari non sarà una certezza del suo trasferimento, ma potrebbe essere un ottimo indizio.