Mercato Juve Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini alla Juventus

Pellegrini alla Juventus potrebbe essere uno dei grandi affari di mercato per la prossima stagione e la Juventus vorrebbe approfittarne già adesso. Il centrocampista della Roma potrebbe non rimanere nella capitale e Paratici ha pronta la mossa giusta per portarlo a Torino.

Lorenzo Pellegrini è di sicuro uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico italiano e non solo. Con la Roma è cresciuto e non poco dimostrando grande duttilità in zona mediana, ma soprattutto ha fatto capire di avere una grande personalità.

Pellegrini alla Juventus, Agnelli paga la clausola e lo porta a Torino

Italia-Olanda mercato Juve Perin de Ligt Promes Pellegrini
Lorenzo Pellegrini

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo nessuna operazione di mercato fa paura ad Andrea Agnelli e a tutta la dirigenza bianconera. Adesso si profila un grande affare, quello di portare a Torino uno dei centrocampisti che è destinato a fare la storia della nazionale italiana e quindi del club per il quale giocherà.

Lorenzo Pellegrini, per il momento acquistabile pagando quella clausola rescissoria di 30 milioni di euro, sarebbe finito nel mirino della Juventus che avrebbe pronta la cifra necessaria per strapparlo alla Roma e portarlo a Torino già per la prossima stagione. Non ci sono stati incontri tra le parti, ma in passato lo stesso Pellegrini avrebbe avuto contatti con Paratici per un possibile passaggio in bianconero. Naturalmente si attende la fine della stagione, la Juventus spera che non ci sia un rinnovo di contratto e che la clausola basti per portare sotto l’ombra della Mole il forte centrocampista della Roma. Con lui da Roma potrebbe partire anche Manolas che piace molto per la difesa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK