Varane alla Juventus

Varane alla Juventus può essere il colpo dell’estate. Il centrale difensivo del Real Madrid, e campione del mondo con la Francia, ha dimostrato di essere pronto a una nuova avventura e presto potrebbe lasciare la squadra spagnola per provare un’esperienza in un nuovo campionato.

Varane alla Juventus, Calciomercato: in Spagna se ne parla molto!

Sergio Ramos rimane imprescindibile e presto arriverà Militao, rendendo la posizione di Varane in bilico. Secondo la stampa spagnola, come riporta TuttoJuve, il calciatore sarebbe stato messo sul calciomercato. Per prenderlo servirà una cifra attorno ai 40 milioni di euro con la Juventus che potrebbe sembrare interessata all’acquisto.

Varane è un centrale fisico e di grande personalità che può far conto anche su una tecnica al di sopra della media. Sarebbe un perfetto alter ego di Leonardo Bonucci per giocare al fianco di Giorgio Chiellini e iniziare il ringiovanimento di un reparto che i bianconeri sperano presto di poter rinnovare dopo i fasti di questo ultimo decennio.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore