Manolas alla Juventus? Calciomercato: il caso in cui potrebbe diventare bianconero

0
408
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas Calciomercato, Juventus Roma

Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione, ma solamente se i giallorossi non dovessero arrivare quarti. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.it, infatti, l’ellenico potrebbe lasciare la squadra capitolina soltanto a Champions League mancata, obiettivo stagionale. Ci sarebbero ben tre big del calcio europeo su di lui, pronte a pagare la clausola rescissoria.

Juventus, ecco quando potrebbe arrivare Manolas

Juventus Roma, Calciomercato

Secondo le indiscrezioni riportate, nelle ultime ore, da Calciomercato.it pare che il difensore della Roma Kostas Manolas possa lasciare i giallorossi. Il greco, infatti, sarebbe disposto a iniziare una nuova avventura qualora la squadra di Claudio Ranieri dovesse mancare l’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League. Su di lui ci sarebbero Bayern Monaco, Manchester United e Juventus. Tutti e tre i club sarebbero disposti a fine stagione a trattare con la società di James Pallotta, anche se la base di partenza dell’asta tra le tre squadre sarà la clausola rescissoria, fissata a 39 milioni di euro.

Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori novità su questa situazione che potrebbe evolversi in base, anche, al calciomercato in entrata messo in atto dalla Roma per sostituirlo. Visto che la società giallorossa si è interessata a Jean-Clair Todibo, ex Tolosa, del Barcellona che attualmente vede raramente il campo in blaugrana e dalla Spagna lo vedono vicino ai capitolini.