De Ligt alla Juventus? Calciomercato: mossa decisiva del Barcellona

0
410
De Ligt, Calciomercato

Il difensore dell’Ajax Matthjis De Ligt, dovrebbe passare al Barcellona per la prossima stagione, sembra battuta la concorrenza della Juventus. La concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del difensore, classe 1999, nella prossima stagione è molto accesa e vede impegnate molte big. In vantaggio, a oggi, sembra esserci il Barcellona che avrebbe distanziato Juventus e Paris Saint-Germain nella corsa al difensore olandese.

Juventus, il Barcellona fa su serio per l’olandese

Calciomercato Juventus, Umtiti

Matthjis De Ligt, difensore dell’Ajax, è l’oggetto del desiderio di molte big europee, che lo vorrebbero in vista della prossima sessione di calciomercato. Secondo le ultime, però, pare che sul giocatore sia in forte pressing il Barcellona, che avrebbe distanziato le altre due contendenti, Juventus e Paris SaintGermain. Vedremo, nelle prossime settimane, se queste voci saranno confermate anche dai diretti interessati.

Il Barcellona, come riporta Calciomercato.com, sarebbe pronta a sacrificare il difensore francese Samuel Umtiti per arrivare a Matthijs De Ligt. Uno sforzo importante per i blaugrana, che però fa capire come sia per loro importante l’attuale giocatore dell’Ajax. L’uscita di Umtiti, però, potrebbe far piacere a una delle due squadre che potrebbero non riuscire ad arrivare a De Ligt, perché sia la Juventus che il Psg potrebbero provare ad acquistare il transalpino.