Infortunio Khedira, Juventus: possibile rientro con l’Empoli

0
334
indisponibili di Juventus-Verona
Infortunio, Khedira Juventus

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, potrebbe rientrare nelle convocazioni di Massimiliano Allegri per la gara con l’Empoli. I bianconeri affrontano i toscani con la testa, però, alla Champions League visto che il campionato è ormai ai titoli di coda. La “missione” di Massimiliano Allegri è quella di recuperare gli infortunati, in queste gare di campionato, in vista delle gare più importanti della stagione. Con l’Empoli potrebbe rientrare, pian piano, Sami Khedira dopo il problema cardiaco.

Juventus, rientra Khedira?

Juventus infortunio Khedira Allegri
Infortunio Khedira, Juventus

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, potrebbe essere tra i convocati nella gara di campionato contro l’Empoli. I bianconeri si apprestano ad affrontare questa gara, come detto, in preparazione alle sfide importanti in Champions League che potrebbero portare la squadra di Massimiliano Allegri fino in fondo alla massima competizione continentale. Il tedesco ha ricevuto, da qualche giorno, l’ok dei medici per rientrare in gruppo e sta lavorando con i compagni, per recuperare il tempo perso per infortunio.

L’ex Real Madrid, come ricorderete, è dovuto rimanere ai box a causa di un problema cardiaco che lo ha costretto a un’operazione chirurgica. La sua assenza si è sentita molto, con Massimiliano Allegri che ha dovuto fare scelte diverse per schierare, in campo, un centrocampo diverso e molto corto nelle gare di campionato e con l’Atletico Madrid.