Chiellini suona la carica, Juventus: “Prima pensiamo allo scudetto, poi al sogno”

0
358
Giorgio Chiellini, Juventus

Giorgio Chiellini suona la carica in casa Juventus. Il capitano bianconero è intervenuto ai microfoni di JTV dicendo la sua sull’attuale momento della Vecchia Signora.

Il centrale della Juventus ha le idee chiare su quello che deve essere il programma della squadra per il prossimo futuro. Nessuna distrazione, nessun pensiero a partite che non si devono ancora giocare. Giusta concentrazione e giusta tensione per arrivare bene alla doppia sfida contro l’Ajax.

Chiellini suona la carica: “Vinciamo lo scudetto e poi pensiamo ad altro”

Giorgio Chiellini, Juventus

Chiellini è intervenuto a JTV dichiarando: “Tra due settimane ritroveremo la Champions e l‘Ajax, adesso concentriamoci sul campionato, vogliamo chiudere quanto prima il discorso“. Ci sarà un tris di partite dei prossimi nove giorni molto importante per chiudere il discorso scudetto: Empoli, Cagliari e Milan, dopodichè ci sarà il match di andata di Amsterdam contro l’Ajax.

“Contro l’Atletico la spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un’atmosfera magica. Vogliamo continuare a vivere serate come quella. Sono passate un paio di settimane, abbiamo metabolizzato, ma vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi siamo ancora più carichi”.
In occasione della sfida contro l’Atletico Madrid, Chiellini ha raggiunto il traguardo delle 500 partite, festeggiato con la consegna della maglia del match allo Juventus Museum: “Sono tante 500 e ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro, speriamo che le più belle debbano ancora venire”.