Hudson-Odoi alla Juventus, Calciomercato: l’inglese è nel mirino bianconero

0
410
Calciomercato Juventus

Callum Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea, al termine di questa stagione potrebbe cambiare aria, su di lui ci sarebbe anche la Juventus. Il classe 2000 in questa stagione ha fatto molto bene con la maglia del Chelsea, grazie alla fiducia di Maurizio Sarri. Tanti club sono sulle sue tracce, la Juventus potrebbe provarci in estate.

Juventus, l’inglese è finito nei radar

Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, in particolare il Mirror, pare che la Juventus sia interessata all’attaccante del Chelsea Callum Hudson-Odoi. L’inglese, classe 200, è sbocciato in questa stagione con Maurizio Sarri con la maglia dei blues attirando su di sé l’interesse di molti club europei. Il 18enne, quindi, nella prossima sessione di calciomercato potrebbe valutare eventuali offerte, vedremo se tra le pretendenti ci sarà, realmente, anche la Juventus.

Facendo un’analisi delle priorità di calciomercato della Juventus, però, si può notare come non è nei programmi l’acquisto di un attaccante, se non a copertura di una cessione. A oggi, però, l’unica cessione che sembra certa in casa bianconera è quella di Douglas Costa. Il brasiliano, infatti, in questa stagione ha reso al di sotto delle aspettative a causa di infortuni e squalifiche e il rapporto con Massimiliano Allegri sembra, ormai, ai minimi termini. Sull’ex Bayern Monaco c’è la corte importante del Manchester United, nelle ultime settimane però sembrerebbe che Beppe Marotta lo voglia all’Inter per la prossima stagione.