Allegri alza la voce, Juventus: ecco cosa ha detto a fine partita

0
404
Massimiliano Allegri

Allegri alza la voce. Massimiliano Allegri ha portato a casa un’altra importantissima vittoria che avvicinano ancora di più la Juventus all’ennesimo scudetto della sua storia, ma non sono mancate le critiche dello Stadium.

Soprattutto durante il primo tempo di Juventus Empoli, i tifosi bianconeri hanno più volte fischiato la squadra di Allegri che non solo non riusciva a sbloccare il match, ma ha anche sofferto e non poco il giro palla dell’Empoli di Andreazzoli.

Allegri alza la voce dopo Juventus Empoli

I tifosi, esigenti hanno fischiato e criticato la Juventus, soprattutto nel primo tempo. Allegri però a fine partita ha voluto dire la sua in merito a queste critiche: “Non mi è piaciuto come abbiamo giocato il primo tempo, c’era troppa distanza tra i reparti e queste sono cose inammissibili, errori banali. I tifosi che fischiano? hanno fatto bene. Abbiamo fatto un pessimo primo tempo, non avevamo distanze e tempi contro un buon Empoli. Meglio la ripresa dove non abbiamo concesso nulla e fatto meglio. Non era semplice dopo le nazionali alla ripresa contro una buon Empoli, ci voleva un 1-0 di sofferenza. E’ un altro passo verso il titolo”.