Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Moise Kean dal 1′

0
342
Cagliari Juventus, Moise Kean

Probabili Formazioni. La Juventus è pronta per affrontare il Cagliari, con la testa però ben fissata alla sfida di Champions League. Massimiliano Allegri vuole altri tre punti, però, per mettere altri mattoncini verso l’ottavo scudetto di fila che sembrerebbe, ormai, una formalità. Nella sfida in terra sarda, il livornese, dovrebbe lanciare dal 1′ sia Moise Kean che Leonardo Spinazzola, i bianconeri più in forma in questa stagione.

Juventus, a Cagliari qualche cambio per Allegri

Cagliari Juventus, Massimiliano Allegri

La Juventus, domani sera alle 21.00, affronterà in Sardegna il Cagliari per il turno infrasettimanale di Serie A. I bianconeri vogliono raccogliere altri tre punti fondamentali, per chiudere al più presto la pratica Scudetto e concentrarsi, poi, a pieno sulla corsa in Champions League. Nella sfida isolana non farà molti cambi Massimiliano Allegri, che dovrebbe però lanciare dal primo minuto i due giocatori più in forma, Leonardo Spinazzola e Moise Kean. Il secondo, attaccante classe 2000 della nazionale, ha fatto vedere il suo valore anche nella gara contro l’Empoli, decidendo la gara pochi minuti dopo il suo ingresso.

Probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2)
: Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Mandzukic, Kean. All.: Allegri.