Kean lascia la Juventus, Calciomercato: Raiola tiene in pugno i bianconeri

0
409
Rinnovo Kean, Juventus Calciomercato

Moise Kean, attaccante della Juventus, potrebbe rinnovare il suo contratto con la società bianconera, tutto dipenderà dalle decisioni societarie. Il giocatore bianconero nelle ultime settimane, complice l’infortunio di Cristiano Ronaldo, ha giocato maggiormente trovando anche la via della rete, sia in bianconero che nelle due gare con la Nazionale. Ora, però, il suo agente Mino Raiola detta le condizioni per il rinnovo contrattuale, la Juventus riflette sulla situazione.

Juventus, ora tocca a Kean: situazione sul rinnovo

Juventus Kean, Rinnovo

Moise Kean, attaccante della Juventus, sta attendendo di capire come si svilupperà il suo futuro con la maglia bianconera. Secondo le indiscrezioni del Corriere di Torino, infatti, la Juventus sta valutando come muoversi, con l’agente dell’attaccante Mino Raiola. Quest’ultimo, infatti, chiede molte garanzie per chiudere l’accordo sul prolungamento contrattuale. Le richieste sarebbero: minutaggio importante, possibilità di scelta in caso di cessione.

Mino Raiola, agente dell’attaccante, qualche giorno fa nell’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato di un trasferimento sfumato a gennaio: “Bisogna fare molte valutazioni sul ragazzo, vedremo, perché deve giocare sempre e con continuità. A gennaio dovevo portarlo a Milano, sponda rossonera. Io avevo finalizzato l’accordo con Leonardo, per il trasferimento, ma la Juventus ha bloccato tutto appena prima delle firme. Sul rinnovo siamo bloccati, Moise deve giocare sempre”.