Kean via dalla Juventus? Calciomercato: la rivelazione del padre

0
357
Juventus Calciomercato, Kean

Moise Kean, attaccante della Juventus, è finito al centro dell’attenzione dopo le ultime ottime prestazioni, alcune squadre lo sondano. Ci ha pensato il padre dell’attaccante a rispondere, su Radio Crc, all’episodio di ieri sera alla Sardegna Arena, dopo il gol segnato dal figlio al Cagliari.

Juventus, parla il padre di Moise Kean

Juventus Kean, Rinnovo

Il padre di Moise Kean, Biourou Jean, nel corso di un intervento su Radio Crc ha voluto parlare di una possibile pista di calciomercato che riguarderebbe l’attaccante bianconero, classe 2000: “Moise sta bene a Torino, la Juventus è casa sua. Vedrei bene un suo prestito al Napoli, perché mi piace come gioca, ma poi tornerebbe senza dubbio alla Juventus”. 

Nel corso dell’intervento il padre di Kean ha voluto, anche, parlare del brutto episodio di ieri sera, alla Sardegna Arena, dopo il gol segnato al Cagliari: “Bruttissimo gesto quello di ieri, nei confronti di mio figlio. Il calcio è una forma di divertimento, i ragazzi devono esultare come vogliono, e tutti in modo diverso ed è giusto così. Gli ho detto di stare tranquillo, di non curarsi di ciò che accade attorno a lui ma di stare concentrato. Lui non ha provocato nessuno, quando segna balla davanti ai suoi tifosi. Quando ho parlato di bianco e nero era per mostrare la mia fede bianconera, non deve esistere il razzismo e dobbiamo crescere tutti nei comportamenti​”.