Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: Ranieri smorza gli entusiasmi ma…

0
310
Zaniolo, Roma Calciomercato

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare i giallorossi al termine di questa stagione, ne ha parlato anche Claudio Ranieri. Ci sono tante squadre sulle tracce del giocatore classe ’99, bisognerà capire quale sarà la sua volontà. Nel corso della conferenza stampa di oggi Claudio Ranieri, tecnico giallorosso, ha voluto smorzare le parole su una possibile cessione.

Juventus, il futuro di Zaniolo è in dubbio

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Genova con la Sampdoria ha toccato anche il punto sul futuro di Nicolò Zaniolo: “Io credo che la Roma non voglia vendere il calciatore, e nemmeno lui di cambiare squadra, ora bisognerà attendere l’estate per vedere se ci sarà l’intesa sul rinnovo contrattuale: perché ora non è consentito”, queste le parole del tecnico giallorosso.

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, sta cercando di intavolare una trattativa per portarlo a Torino nella prossima stagione. I bianconeri sono, seriamente, interessati al calciatore ex Inter e vogliono provare in tutti i modi a strapparlo alla Roma. Sul tavolo ci sarebbero ben 40 milioni di euro, per convincere il calciatore a cambiare casacca e iniziare una nuova avventura. Bisognerà, quindi, capire nelle prossime settimane quale potrebbe essere la scelta del calciatore.