Gigi D’Alessio attacca la Juve, Napoli: il cantante napoletano la spara grossa

0
416
Juventus vicino all’ottavo titolo consecutivo in serie A

Gigi D’Alessio attacca la Juve e lo fa in maniera pesante e gratuita. Il cantante napoletano ha giustificato il divario tra Juventus e Napoli con illazioni di basso profilo.

Davvero pesanti le dichiarazioni del cantante partenopeo che, come gran parte del popolo azzurro, non riesce ad accettare e ammettere la supremazia bianconera in campionato. Un dominio che dura, ormai, da otto anni. Il Napoli ha lottato finchè ha potuto, ma secondo Gigi D’Alessio per colmare il gap c’è bisogno d’altro.

Gigi D’Alessio attacca la Juventus, il napoletano la spara grossa

Il tifoso azzurro Gigi D’Alessio ha parlato al microfono di MC Sport a margine dell’evento ‘Radio Italia con la Nazionale’ dicendo cose abbastanza pesanti nei confronti della squadra che negli ultimi 8 anni ha dominato il campionato di Serie A: “Cosa può fare il Napoli per avvicinarsi alla Juventus? C’è bisogno di comprare un arbitro (ride, ndr). Il Napoli è discontinuo. A differenza di Sarri, Ancelotti ha fatto giocare tutta la rosa. L’attuale mister ha fatto un buon lavoro, adesso il Napoli è concentrato sull’Europa League. Con la Juve è difficile competere, lo dico da sportivo. Per il Napoli, quando riesce a battere i bianconeri, è come vincere la Coppa del Mondo.”