Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Infortunio Emre Can, Juventus: il tedesco potrebbe saltare la Champions League

Infortunio Emre Can, Juventus: il tedesco potrebbe saltare la Champions League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39
Emre Can, Juventus Milan

Emre Can, centrocampista della Juventus, potrebbe saltare la gara di mercoledì contro l’Ajax in Champions League, per infortunio. Il giocatore è uscito, anzitempo, sabato sera durante la gara contro il Milan a causa di un infortunio alla caviglia. Una stagione martoriata dai problemi fisici per il tedesco, che quando è sceso in campo ha fatto molto comodo a Massimiliano Allegri e ai suoi ragazzi.

Juventus, Emre Can salta l’Ajax?

Emre Can

Emre Can, centrocampista della Juventus, potrebbe saltare la sfida di Champions League di mercoledì ad Amsterdam contro l’Ajax. Il bianconero si è infortunato nella gara, all’Allianz Stadium, contro il Milan di sabato sera durante un contrasto nel quale si è girata in maniera innaturale la caviglia. Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, il giocatore dovrebbe saltare la gara contro gli olandesi.

Il centrocampista ex Liverpool sarà sostituito, presumibilmente, dal rientrante Sami Khedira che nella gara con il Milan ha fatto vedere buone cose nel secondo tempo. Una stagione molto complicata per il centrocampo bianconero, con Massimiliano Allegri che raramente ha avuto tutti i giocatori a disposizione. Vedremo, quindi, nelle prossime ore cosa accadrà.

Queste le probabili formazioni:
Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All.: ten Hag.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK