Chiellini Infortunato, ultime notizie: brutta perdita per la Juventus

0
354

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, potrebbe saltare la gara di domani contro l’Ajax in Champions League. Il giocatore bianconero si è infortunato nell’ultimo allenamento di ieri, portando una brutta tegola per Massimiliano Allegri. Il toscano ha sentito una fitta al polpaccio, un problema muscolare, che lo terrebbe fuori nella sfida di domani sera.

Infortunio Giorgio Chiellini, Juventus

La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax nei quarti di finale di Champions League, i lancieri attendono i bianconeri all’Amsterdam Arena. La non presenza di Giorgio Chiellini potrebbe rappresentare un grande problema per i bianconeri.

Juventus, infortunio Chiellini

Secondo le indiscrezioni riportate da La Stampa, la Juventus potrebbe affrontare l’Ajax nella sfida di domani senza un uomo cardine. Nell’ultimo allenamento di ieri, il difensore toscano Giorgio Chiellini ha subito un problema muscolare al polpaccio, che lo ha portato a lasciare la seduta anzitempo. Questa mattina il capitano bianconero proverà a lavorare in gruppo nella rifinitura, se dovesse patire ancora fastidio al muscolo non ci sarà nella gara di domani in terra olandese. Bisognerà attendere, quindi, ancora qualche ora per capire quali saranno le scelte di Massimiliano Allegri per la gara di domani, molto importante.

Juventus, è arrivato il momento di Rugani

Nella sfida di domani sera, all’Amsterdam Arena, contro l’Ajax di ten Hag la Juventus potrebbe lanciare dal primo minuto Daniele Rugani. Il difensore bianconero, infatti, è il maggior indiziato per sostituire Giorgio Chiellini, qualora il toscano non ce la facesse a scendere in campo. Potrebbe rappresentare una svolta per il difensore, ex Empoli, una grande svolta per la carriera in una gara così importante. Non ci sono scelte per Massimiliano Allegri, dati gli infortuni di Andrea Barzagli, Martin Caceres e dell’indisponibilità di Emre Can, utilizzato come difensore nelle ultime settimane.