Calciomercato Juventus, occhi su Varane del Real Madrid

0
386

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, potrebbe lasciare le merengues al termine di questa stagione, la Juventus resta alla finestra.

Massimiliano Allegri, Juventus

La dirigenza della Juventus sta lavorando per vagliare i vari profili, in vista della sessione di calciomercato estiva. Uno dei ruoli da rinforzare, più urgentemente, c’è senza dubbio la difesa e sono tanti i nomi che circolano sui bianconeri. Dopo le voci su Mats Hummels, arrivate dalla Germania, in Spagna si parla di un possibile futuro a Torino per Raphael Varane.

Juventus, Varane per la difesa?

Secondo Don Balon il difensore del Real Madrid Raphael Varane è uno dei calciatori che interessa alla Juventus in vista della prossima stagione, per rinforzare la retroguardia. I bianconeri, infatti, potrebbero portare in Italia il francese, per affiancare Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, formando un pacchetto di difensori molto forte e completo. Il ritorno a Madrid di Zinedine Zidane, però, potrebbe cambiare i piani nel futuro del difensore dei blancos.

Juventus, Rugani in uscita ma…

Daniele Rugani, difensore della Juventus, nella gara di Amsterdam ha avuto un grande attestato di stima da parte di Massimiliano Allegri, ripagato con una buona prestazione. Il difensore, infatti, è sceso in campo per sostituire l’infortunato Giorgio Chiellini ma non ha fatto rimpiangere il compagno. Nella scorsa stagione lo voleva il Chelsea, aveva messo sul piatto 50 milioni di euro, ma non aveva convinto la Juventus. Bisognerà vedere se nella prossima estate qualche club si farà sotto per strapparlo ai bianconeri.