Hummels alla Juventus, Calciomercato: il tedesco direzione Torino?

0
401

Mats Hummels, difensore del Bayern Monaco, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, i bianconeri potrebbero farsi avanti per portarlo a Torino.

Bayern Monaco Hummels, Calciomercato Juventus

Continuano i sondaggi di calciomercato di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, in vista dei colpi per la prossima stagione. Uno dei nomi che sta circolando, in queste ore, è quello del difensore del Bayern Monaco Mats Hummels. La stampa tedesca parla di un interessamento dei bianconeri per il centrale tedesco, bisognerà capire nelle prossime settimane se è stato un sondaggio fine a sé stesso o se ci sarà un seguito.

Juventus, Hummels in uscita dal Bayern Monaco

Mats Hummels, difensore del Bayern Monaco, potrebbe lasciare i bavaresi al termine di questa stagione, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo le indiscrezioni riportate da Sport1, la Juventus potrebbe farsi avanti per portarlo a Torino nella prossima stagione, in modo da rinforzare in maniera importante la retroguardia. Il tedesco con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, formerebbe un pacchetto di centrali difensivi di livello molto alto.

Juventus, De Ligt non arriverà a Torino

Il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha spento le voci di un possibile trasferimento di Matthijs De Ligt alla Juventus: “Io credo che non ci siano possibilità di una sua permanenza ad Amsterdam, con la maglia dell’Ajax. In questo momento ci sono molti club sulle sue tracce. Non so dove sarà il suo futuro, se al Barcellona o al Bayern Monaco, ma la prossima estate cambierà maglia…”.