Infortunio Douglas Costa, Juventus: si ferma ancora una volta il brasiliano

0
373

Douglas Costa, attaccante della Juventus, si è infortunato ancora una volta dal punto di vista muscolare, nei pochi minuti giocati contro l’Ajax.

Allegri, allenatore Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri ha conquistato un 1-1 importante ad Amsterdam, nella sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Non sono tutte buone notizie, però, per i bianconeri perché secondo le ultime, provenienti dalla Continassa, si sarebbe fermato ancora Douglas Costa. Ennesimo infortunio per l’ex Bayern Monaco, in una stagione martoriata da problemi fisici e squalifiche.

Juventus, altro infortunio per Douglas Costa

Douglas Costa, esterno della Juventus, secondo le ultime riportate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa si sarebbe fermato nuovamente. Il brasiliano, infatti, sarebbe rimasto vittima di un risentimento muscolare che lo terrà fuori per la gara contro la Spal, a Ferrara. L’obiettivo dello staff medico bianconero è quello di provare a portarlo in panchina contro gli olandesi, martedì sera, per averlo nella ripresa per spaccare la gara come ha fatto nella sfida d’andata.

Juventus, il brasiliano resta sul mercato

Uno dei calciatori nella lista dei partenti nel calciomercato estivo, in vista della prossima stagione, è l’esterno d’attacco Douglas Costa. In questa stagione il brasiliano ha giocato poco, tra infortuni e squalifiche, e si sente ora escluso dal progetto tecnico, da qui l’idea di cambiare aria. Il suo futuro dovrebbe, infatti, essere in Premier League e lo vorrebbero il Manchester United e il Tottenham. I Red Devils sarebbero disposti a offrire i 50 milioni di euro richiesti dalla società della vecchia signora.