Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Kean è pronto, Juventus Ajax: sarà Moise a sostituire Mandzukic

Kean è pronto, Juventus Ajax: sarà Moise a sostituire Mandzukic

Juventus, Kean

Moise Kean è pronto a giocarsi Juventus Ajax. Il giovane attaccante bianconero ha fatto bene in queste ultime settimane, ha dimostrato di valere questa squadra e di poter giocare senza problemi partite di alto livello come quella contro i Lanceri.

Massimiliano Allegri non ha ancora svelato chi giocherà al posto di Mario Mandzukic al centro dell’attacco bianconero. Ma considerando che Cristiano Ronaldo sarà impegnato sulla corsia di sinistra, e Federico Bernardeschi su quella di destra, al centro potrebbero giocare Paulo Dybala o appunto Moise Kean.

Kean è pronto per l’Ajax, Allegri ci pensa

Paulo Dybala nella sua esperienza a Palermo si fece conoscere come prima punta, un pò inedita visto il fisico e le movenza, ma la JoYa in terra siciliana fece bene e potrebbe tornare alle origini anche se da tempo non viene impiegato in quel ruolo.

Kean, invece, fisicamente si presta a coprire più facilmente il ruolo di attaccante centrale alla Mandzukic. L’assenza del croato mette un pò in difficoltà il tecnico toscano che naturalmente cercherà di non snatuare la squadra messa in campo nel match d’andata. Pertanto, da indiscrezioni sembrerebbe possibile pensare ad un tridente formato da Ronaldo, Kean e Bernardeschi. Si attende domani per avere conferma.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK