Massimiliano Allegri, Juventus Ajax: “Mandzukic out”

0
343

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Juventus Ajax. Interessanti sono le parole sugli infortunati e sui calciatori pronti a scendere in campo. Anticipazioni sulle formazioni.

Ronaldo, Allegri Juventus

Ecco le parole di Massimiliano Allegri a Sky Sport: “Dobbiamo fare meglio dell’andata nella costruzione, come passaggi e velocità. Dobbiamo avere grande rispetto dell’Ajax che in fase di possesso è molto brava. L’hanno dimostrato all’andata e in tutte le partite che hanno giocato. In trasferta non hanno ancora perso dai preliminari. Speriamo accada domani. Dobbiamo avere rispetto perché sono forti e dobbiamo costruire meglio dal punto di vista tecnico“.

Massimiliano Allegri, Juventus Ajax: “Mandzukic out”

Sugli infortunati: “Chiellini stasera viene in ritiro al tavolo dei dirigenti a mangiare. Mandzukic è out. Dovremmo essere 16/17, addirittura uno va in tribuna. Siamo un numero sufficiente per giocare un quarto di finale contro l’Ajax. Mandzukic ha un problema al tendine, ha un’infiammazione al ginocchio e oggi si è fermato. Kean-Dybala? Può darsi uno, può darsi nessuno dei due e poi vedrò gli altri. Sicuramente rientra Emre Can che è con me in conferenza stampa. Spal? Non ne vale la pena polemizzare, è una mancanza di rispetto per chi da noi è sceso in campo. Nove erano nazionali e neanche ci avevo fatto caso, me lo ha ricordato Semplici. C’era Kastanos che ha fatto dieci partite in Serie A. L’unico ragazzo era Gozzi che ha fatto una bella partita. Mi dispiace di quanto si dice”.