Ten Hag recupera il suo gioiello, Juventus Ajax: De Jong ce la fa!

0
527
De Jong, Ajax

Ten Hag recupera il suo gioiello, De Jong, in vista della sfida di Champions che i Lanceri giocheranno domani all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il tecnico degli olandesi non era sicuro di poter portare a Torino il forte centrocampista, questo a causa di un problema muscolare che il futuro mediano del Barcellona ha subito sabato pomeriggio in campionato.

Ten Hag recupera De Jong, contro la Juventus ci sarà!

Frenkie De Jong, che nell’ultimo match di Eredivisie vinto in casa per 6-2 sabato pomeriggio contro l’SBV Excelsior è uscito per un problema muscolare, ci sarà regolarmente anche contro la Juventus. E’, infatti, rientrato l’allarme scattato in questi giorni per gli olandesi che rischiavano di non vedere in campo uno dei più rappresentativi calciatori in rosa.

A Torino Ten Hag porta praticamente tutti, anche lo squalificato argentino Nicolas Tagliafico. Tornando a De Jong, il playmaker già acquistato dal Barcellona verosimilmente è stato provato e giocherà contro la Juve nel probabile centrocampo a tre proposto dagli olandesi.