Juventus Ajax, Allegri potrebbe recuperare Chiellini: la situazione

0
392

Questa sera la Juventus affronta l’Ajax, a Torino, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Potrebbe recuperare Giorgio Chiellini.

Giorgio Chiellini, difensore Juventus

La Juventus è pronta a dare battaglia all’Ajax, davanti al proprio pubblico dell’Allianz Stadium, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri, forti dell1-1 in trasferta, dovranno però fare a meno di qualche pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Giorgio Chiellini, però, sta provando a recuperare in extremis per la gara di oggi.

Juventus Ajax, prova Giorgio Chiellini

La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax, nella gara di questa sera, per provare a strappare il pass per le semifinali di Champions League. Secondo quanto riporta TuttoJuve, negli ultimi istanti, questa mattina alla Continassa Giorgio Chiellini farà una prova per capire la sua situazione sul suo infortunio muscolare. La speranza di Massimiliano Allegri è quella di portarlo, almeno, in panchina ma la situazione resta difficile.

Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.