Juventus Ajax, altra defezione per Allegri: salta Emre Can

0
429

La Juventus si appresta ad affrontare l’Ajax, all’Allianz Stadium, alle ore 21 nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tante assenze nei bianconeri, forse anche Emre Can.

Emre Can

La Juventus questa sera affronterà l’Ajax, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni, però, Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di uno dei giocatori più importanti, Emre Can. Il calciatore tedesco, infatti, non si è presentato questa mattina al ritrovo con i compagni, da monitorare la sua situazione nelle prossime ore.

Juventus Ajax, potrebbe saltare anche il tedesco

Come riporta TuttoJuve, in questi minuti, è nato un giallo questa mattina sul centrocampista tedesco Emre Can. Il giocatore ieri era in conferenza stampa, con Massimiliano Allegri, e aveva dichiarato di essere pronto a scendere in campo nella gara di questa sera. In mattinata, però, il tecnico livornese ha raccolto come sempre prima di una gara i suoi ragazzi per le ultime scelte, nel ritrovo però non si è presentato Emre Can. Bisognerà capire l’entità della situazione, se personale o di natura fisica.

Inoltre i colleghi fanno sapere che questa mattina farà un provino Giorgio Chiellini, alla Continassa, per capire se riuscirà a recuperare in vista di questa sera. La sua presenza, però, è difficile e i bianconeri non hanno, per ora, in testa di averlo in campo. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci saranno novità importanti.