Infortunio Perin, Juventus: stagione finita per il portiere bianconero

0
365

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha terminato la stagione a causa di un infortunio alla spalla, sarà operato per stabilizzare la situazione.

Infortunio Mattia Perin, Juventus

Dopo la notizia dell’eliminazione dalla Champions League, per mano dell’Ajax, arriva un’altra tegola per il mondo bianconero. Secondo Sky, infatti, è terminata la stagione di Mattia Perin a causa di un infortunio. Il portiere bianconero, infatti, sarà operato alla spalla e non potrà scendere in campo nelle prossime sei gare di campionato.

Juventus, stagione finita per Mattia Perin

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, nelle ultimi minuti, è terminata la stagione per Mattia Perin. Il portiere bianconero ha avuto poco spazio in questa stagione, dove anche in campionato non ha trovato il minutaggio che sperava. Qualche infortunio gli ha messo i bastoni fra le ruote e quello alla spalla, ora, lo costringe all’operazione per stabilizzare le articolazioni e a chiudere in anticipo la sua prima stagione a Torino.

Domenica i ragazzi di Massimiliano Allegri potrebbero festeggiare lo Scudetto, manca un solo punto per l’aritmetico titolo. Nelle ultime gare della stagione potrebbe giocare qualche partita, anche, Carlo Pinsoglio che ora è la riserva di Wojciech Szczęsny. Il polacco, a Champions League andata, potrebbe essere lasciato fuori qualche volta in più, nel finale di stagione.