Conte alla Juventus, Calciomercato: l’ex Chelsea avvistato a Torino

0
471
Antonio Conte

Conte alla Juventus sembra essere più di una semplice suggestione per il futuro della Vecchia Signora. Infatti, anche se il Presidente Agnelli ha confermato Allegri, il ritorno di Conte sembra più possibile.

Dal mondo Juventus arrivano conferme sulla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, questo avvalorato dal fatto che il tecnico toscano ha ancora un anno di contratto, ma a Torino si pensa anche ad altro.

Il tecnico pugliese avvistato a Torino

Esperti di mercato sono convinti che qualcosa succederà in casa Juve. Infatti, con il passare delle ore prende forza la possibilità di un cambiamento. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, Antonio Conte avrebbe incontrato Andrea Agnelli qualche settimana fa a Torino, inoltre ci sarebbe un possibile accordo qualora Allegri decidesse di lasciare la Vecchia Signora.

Conte porterebbe nuova linfa agli stimoli bianconeri. Il tecnico pugliese sarebbe stato avvistato nel capoluogo Piemontese, qualcuno dice in compagnia del Presidente bianconero. Insomma, tutto è in bilico per il futuro della Juventus, nel contempo i tifosi bianconeri si dividono. Conte o Allegri, il tormentone è appena iniziato.