Ronaldo e Georgina sposi, arrivano indizi importanti sulle nozze segrete

0
366
Infortunio Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero sposati in gran segreto nei giorni scorsi. A riportare questa notizia è il  portale spagnolo Don Diario.

Tanti sono i rumours a proposito del matrimonio tra l’attaccante della Juventus e la sua fidanzata ormai storica. Secondo il portale, tuttavia, il matrimonio potrebbe essere già stato celebrato e l’indizio è stato notato sul web. Ronaldo e Georgina potrebbero essere già marito e moglie.

Ronaldo e Georgina sposi in gran segreto, ecco l’indizio

Cristiano Ronaldo e Georgina potrebbero essersi detti di si qualche giorno fa, e la conferma arriva direttamente dal web. Infatti, in una delle ultime foto pubblicate su Instagram, ​Georgina si riferisce a Cristiano Ronaldo come “mi marido“. Secondo Don Diario c’è già stato il si della bella fidanzata di Cristiano che già in una delle sue ultime interviste aveva confessato la volontà di volersi unire al calciatore con cui condivide la vita ormai dal 2016.

Probabilmente mancano foto di rito e gran festa aperta al pubblico per avere l’ufficialità, ma questo non toglie che tutto potrebbe essere accaduto in gran segreto nei giorni scorsi. Un matrimonio che soprattutto in Portogallo aspettano con grande ansia e vorrebbero godere in maniera trasparente.