Joao Felix alla Juventus? Calciomercato: arriva il dietrofront del Benfica

0
398

Joao Felic, attaccante del Benfica, è uno dei gioielli del calcio mondiale ma potrebbe non lasciare il Portogallo, nonostante la corte di molte big europee come la Juventus.

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Joao Felix alla Juventus

Continuano le voci di calciomercato, in entrata e in uscita, della Juventus in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, sta valutando alcuni profili per rinforzare la squadra bianconera per la prossima annata, con l’assalto alla Champions League persa malamente in questa stagione, ai quarti di finale contro l’Ajax di Erik ten Hag. Uno dei giocatori maggiormente accostati alla vecchia signora è, senza dubbio, l’esterno della nazionale e della Fiorentina Federico Chiesa. Il presidente del Benfica spegne i sogni della Juventus su Joao Felix.

Juventus, Joao Felix resta al Benfica

Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, ha fatto sapere che nessun calciatore lascerà il club, bloccando la cessione di Joao Felix, come riporta Calciomercato.com: “Io mi sento di garantire ai nostri sostenitori che nessun calciatore ci lascerà al termine di questa stagione. Noi, come Benfica, faremo qualsiasi cosa per far si che questo accada, voglio soddisfare l’esigenza di ogni calciatore, per permettere loro di non andare via e continuare serenamente con la nostra maglia”. Queste parole potrebbero, quindi, spegnere le possibilità di vederlo con la maglia della Juventus.

Calciomercato, Chiesa in bianconero

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. L’esterno dei viola, conteso da tutte le big, fare il salto di qualità dopo qualche stagione di ottima fattura con la maglia della prima squadra della Fiorentina. Su di lui, oltre ai bianconeri, c’è il forte interesse anche della Roma e dell’Inter. All’estero, nelle ultime settimane, si è interessato anche il Bayern Monaco senza, però, muovere passi importanti.