Cuadrado esulta, Juventus: “E’ stata una cosa bellissima, ma…”

0
418

Juan Cuadrado, esterno della Juventus, intercettato da Sky ha voluto parlare della sua situazione con la maglia bianconera.

Juan Cuadrado , Juventus

La Juventus ha, ormai, finito la stagione e nella giornata di oggi Juan Cuadrado ha parlato a Sky Sport della stagione dei bianconeri. L’esterno colombiano nella prossima stagione potrebbe cambiare maglia, a oggi, però non ha ancora le idee chiare sul suo futuro.

Juventus, le parole di Cuadrado

Juan Cuadrado, esterno della Juventus, è stato intercettato da Sky Sport e ha voluto raccontare la stagione della squadra bianconera: “Io spero di restare a Torino, il mio contratto è valido ancora per un anno. Ero un po’ triste durante i miei infortuni, in questa stagione, perché volevo essere in campo con i miei compagni e aiutarli. Ho cercato di recuperare, sempre, nel minor tempo possibile perché la voglia di rientrare era tanta. Non è mai facile vincere in Italia, lo Scudetto è stato bellissimo, una grande emozione. Tutti parlano di fallimento, ma posso garantire che non è così, anche se siamo usciti dalla Champions League abbiamo lavorato molto, per provare ad andare il più avanti possibile”.

Calciomercato, il colombiano in partenza?

L’esterno della Juventus Juan Cuadrado è uno dei calciatori è uno dei possibili partenti dopo questa stagione, nonostante abbia detto di voler restare. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta cercando di capire quali sono i profili migliori da portare a Torino, per far questo dovrà inevitabilmente cedere. L’ex Udinese, insieme a Douglas Costa, è uno dei calciatori con più calciomercato e potrebbe essere sacrificato.