Paulo Dybala lascia la Juventus a giugno, ne sono convinti i giornalisti di mezza Europa, soprattutto quelli francesi. L’argentino sarebbe corteggiato da parecchie squadre di alto livello a livello continentale quali: Real Madrid, Psg, Barcellona e Manchester United.

Dybala lascia la Juventus, l’argentino verso il PSG

Paulo Dybala, lascia la Juventus

Il Paris Saint Germain potrebbe essere la prossima squadra di Paulo Dybala. Molti i sud Americani che hanno trovato sotto la torre Eiffel una consacrazione a livello europeo. Da Lavezzi a Cavani, da Pastore a Neymar, da Di Maria a Thiago Silva. Secondo la stampa francese, potrebbero arrivare in estate delle grosse offerte per Paulo Dybala.

La Joya sarebbe sotto l’occhio attento di Psg, Real Madrid, Barcellona e Manchester United e se una di queste squadre dovesse proporre 100 milioni la Juventus potrebbe valutare la proposta. Il motivo è anche la posizione in campo non favorevole all’argentino. Se da Parigi dovesse partire Mbappè, direzione Real Madrid, allora il numero 10 bianconero potrebbe andare a giocare per gli sceicchi di Parigi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore