Futuro Allegri, Juventus: ecco l’incontro con Agnelli

0
489

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, incontrerà presto il presidente Andrea Agnelli per stabilire il suo futuro.

Allegri, allenatore Juventus

La Juventus sta attendendo di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione, con Massimiliano Allegri che non è ancora saldo sulla panchina bianconera. Dopo le conferme, post Ajax, sia della società che del livornese, oggi sembra cambiata la situazione e si attende di capire quali saranno gli sviluppi. A breve, infatti, l’ex Milan incontrerà gli esponenti della società per parlare del progetto, capendo così se rimarrà sulla panchina dei bianconeri.

Juventus, il futuro di Allegri: incontro con Agnelli

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sta attendendo di capire quale sarà il suo futuro, a partire dalla prossima stagione. Il livornese, infatti, vorrebbe restare in sella ai bianconeri ma, a oggi, non si sa quale sia l’idea definitiva presa dalla società. Nei prossimi giorni ci sarà il tanto decantato incontro con il presidente bianconero Andrea Agnelli, che libererà da tutti i dubbi in vista della prossima stagione.

Juventus, Deschamps unica alternativa

Si sta parlando anche dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, con i nomi più gettonati che sono quelli di Pep Guardiola e Didier Deschamps. Il primo, difficilmente, lascerà la Premier League e il Manchester City, con la Juventus che non intende spendere molto per cambiare guida tecnica. Il francese, invece, che ha vinto nel 2018 i Mondiali con la Francia potrebbe essere un profilo interessante, sarebbe un ritorno per lui sulla panchina della vecchia signora.