Ceballos alla Juventus? Calciomercato: il rinforzo arriva da Madrid

0
406

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid, potrebbe arrivare alla Juventus al termine di questa stagione, un buon rinforzo per Massimiliano Allegri.

Dani Ceballos Juve
Dani Ceballos Calciomercato, Juventus

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, nelle ultime ore, pare che la Juventus abbia messo nel mirino un giocatore del Real Madrid. Si tratta di Dani Ceballos, centrocampista spagnolo, che in questa stagione è stato chiamato in causa numerose volte, mettendo in mostra le sue capacità. Si tratterebbe, comunque, di un investimento sul futuro dato che si tratta di un calciatore classe 1996.

Juventus, un rinforzo dal Real Madrid

Eduardo Inda, esperto di calciomercato spagnolo, ha parlato a Chiringuito Tv del possibile arrivo in Italia di Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid: “Ci sono già stati dei contatti tra il Real Madrid e la Juventus, i bianconeri vogliono un giocatore delle merengues. Ma, a sorpresa, posso dirvi che l’obiettivo non è né Marcelo né Isco, si tratta del centrocampista Dani Ceballos. In questa stagione ha fatto vedere di avere talento”. Ricordiamo che la televisione in questione ha molta credibilità in fatto di Real Madrid, era quella nella quale è stato annunciato il passaggio di Ronaldo alla Juventus la scorsa estate.

Juventus, chi parte a centrocampo?

Prima di andare a prendere un giocatore simile, però, la dirigenza della Juventus deve smaltire la rosa a centrocampo, cercando di fare cassa. La missione del direttore sportivo Fabio Paratici è, senza dubbio, quella di vendere i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico e che potrebbero avere maggior calciomercato. I due nomi sulla lista, a oggi, potrebbero essere Miralem Pjanic e Sami Khedira; il primo perché non ha rispettato le aspettative nell’ultima stagione, il secondo perché è rimasto fuori, per troppo tempo, a causa dei vari infortuni.