Juventus Torino, le probabili formazioni: cambi in vista per Allegri

0
380

Probabili Formazioni. Domani sera, alle ore 20.30, all’Allianz Stadium andrà in scena il derby della mole, queste le possibili scelte di Massimiliano Allegri.

Cristiano Ronaldo, Juventus Allegri

La Juventus si prepara ad affrontare l’ennesima gara, ininfluente, della stagione dopo che è stato portato a casa lo Scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri, però, affronteranno questa gara con le motivazioni giuste, perché la stracittadina è sempre importante e tutti vogliono dimostrare. Nella partita di domani sera Massimiliano Allegri continuerà i suoi esperimenti, come nelle ultime giornate, in vista della prossima stagione.

Juventus Torino, le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alle ore 14 parlerà in conferenza stampa e potrebbe dare spunti importanti di formazione, in vista del derby di domani. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da TuttoJuve, dovrebbe rientrare Leonardo Spinazzola sulla sinistra, al posto di Alex Sandro. Il centrocampo dovrebbe essere confermato, Bernardeschi e Cuadrado a supporto di Cristiano Ronaldo. La gara di domani è ininfluente per la classifica dei bianconeri, già campioni d’Italia, ma verrà affrontata nella maniera giusta in quanto si tratta del derby.

Juventus Torino, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini; Spinazzola, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Cuadrado; Bernardeschi, Ronaldo. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.