Rabiot alla Juventus? Calciomercato: ci sarà un’asta per il francese

0
346

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, al termine della stagione cambierà casacca, tante le squadre su di lui.

Rabiot Psg, Calciomercato Real Madrid Juventus

Tra i ruoli da migliorare, in casa Juventus, c’è senza dubbio il centrocampo che in questa stagione ha deluso. Oltre alle prestazioni non eccellenti di Miralem Pjanic, infatti, ci sono stati i tanti infortuni di Emre Can e Sami Khedira che hanno accorciato le rotazioni. Le note liete sono, invece, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur che hanno offerto un buon rendimento in mezzo al campo.

Calciomercato, Rabiot diviso tra molte squadre

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, in estate potrebbe finalmente cambiare aria, dopo due sessioni di calciomercato difficili. Negli ultimi mesi, su di lui, c’erano Barcellona e Real Madrid che poi non hanno affondato il colpo per acquistarlo. – Si legge su TuttoJuve – Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa francese molte squadre sarebbero sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Juventus, nelle prossime settimane potrebbe iniziare una trattativa.

Juventus, situazione a centrocampo

La Juventus oltre a fare calciomercato in entrata, a centrocampo, dovrà anche smaltire qualche uomo in rosa, per reinvestire il denaro. I due giocatori che potrebbero lasciare Torino sono Sami Khedira e Miralem Pjanic, due che per motivi diversi hanno deluso in questa stagione. Entrambi possono garantire alla società bianconera una buona entrata, per poi andare ad acquistare un nuovo profilo e rinforzarsi.