Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura.

Pjanic Juventus, Calciomercato

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, in vista della prossima stagione tra campionato e Champions League. I bianconeri, con la stagione ormai terminata, dopo l’ottavo scudetto di fila e l’uscita dalla Champions League sono liberi di pensare alle strategie di mercato. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci sarà una nuova offerta del Real Madrid per Miralem Pjanic.

Calciomercato, offerta del Real Madrid per Pjanic

Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, negli ultimi minuti, pare che il Real Madrid abbia presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per Miralem Pjanic. Le merengues hanno offerto 70 milioni di euro, ricevendo una risposta negativa da Fabio Paratici. La dirigenza bianconera vorrebbe, però, raccogliere almeno 90 milioni di euro dalla cessione del calciatore bosniaco.

Juventus, la situazione di Paul Pogba

Per quanto riguarda le trattative in entrata, invece, si sta parlando molto della possibilità di rivedere a Torino Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United sta cercando di capire quale potrebbe essere il suo futuro, a partire dalla prossima stagione. Se in panchina ci fosse stato ancora José Mourinho avrebbe chiesto, subito, la cessione mentre con Ole Solskjaer, che ha anche rinnovato, sta tentennando. Il francese, però, resta nella lista dei desideri della squadra bianconera.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore