Sarri alla Juventus, Calciomercato: sarà decisiva finale di Europa League

0
371

Sarri alla Juventus è sicuramente una delle notizie di calciomercato più intriganti e interessanti in vista della prossima stagione. L’ex tecnico del Napoli dopo una stagione a Londra, ha portato i Blues al terzo posto in classifica facendoli qualificare per la prossima Champions League e ha, inoltre, ottenuto il diritto di giocarsi la finale di Europa League contro l’Arsenal. Nonostante tutto questo, il club londinese potrebbe esonerarlo.

Sarri alla Juventus, sarà decisiva l’Europa League

Maurizio Sarri

La finalissima di Europa League, che si disputerà il 29 maggio a Baku, potrebbe avere un peso specifico notevole nell’economia del calciomercato degli allenatori per la prossima stagione. Infatti, nonostante un’annata importante da parte dei Blues, la società londinese potrebbe esonerare l’ex allenatore del Napoli e puntare ad un altro italiano: Massimiliano Allegri.

Se Allegri, dunque, dovesse andare ad allenare Hazard e compagni, Sarri potrebbe tornare in Italia e allenare o Roma o Juventus. Proprio la possibilità di sedere sulla panchina della Vecchia Signora avrebbe dell’incredibile, visti i rapporti non idilliaci con il pubblico bianconero. Ma tutto è possibile, anche se Antonio Conte aspetta una chiamata da Agnelli per non sedersi sulla panchina dell’Inter.