Griezmann annuncia l’addio, Calciomercato: l’Atletico punta Dybala

0
411

Griezmann annuncia l’addio all’Atletico Madrid e si prepara ad andare al Barcellona. I blaugrana, infatti, avrebbero indivuato nell’attaccante francese, il profilo giusto per rinforzare il proprio attacco.

Griezmann annuncia l’addio

Se Griezmann andrà al Barcellona, questo vuol dire che l’Atletico Madrid dovrà al più presto trovare una valida alternativa per la prossima stagione. L’attaccante francese non è facile da sostiutire, ma Simeone vorrebbe un giocatore dalle caratteristiche simili. Il Barcellona pagherà, secondo i colleghi iberici, la clausula rescissoria di 150 milioni di euro.

L’Atletico Madrid punta su Dybala

Griezmann lascia. L’Atletico Madrid perde, dopo cinque anni, uno dei suoi giocatori simbolo, Antoine Griezmann. L’attaccante francese, poco fa, ha annunciato il suo addio all’Atletico e sta già preparando le valigie per andare al Barcellona dove formerà con Suarez e Messi uno degli attacchi più forti al mondo.

A questo punto, il Barcellona prende Griezmann e si defila per l’acquisto di Paulo Dybala. L’argentino più volte è stato accostato ai blaugrana che dunque hanno optato per il francese. L’atletico Madrid avrebbe individuato proprio nella Joya la giusta alternativa per sostituire l’attaccante della nazionale francese. La Juventus avrebbe chiesto una cifra pari a 100 milioni di euro. Ancora una volta, tutto dipenerà, dall’esito dell’incontro Agnelli-Allegri.