Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere uno dei sacrificati da parte della dirigenza bianconera dopo questa stagione.

Dybala, Juventus Calciomercato

Paulo Dybala potrebbe essere uno dei ceduti d’eccellenza in casa Juventus, insieme al terzino portoghese Joao Cancelo. L’attaccante argentino che in questa stagione ha trovato spazio ridotto, nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, vorrebbe rimanere solo se il tecnico livornese lasciasse la panchina della vecchia signora, altrimenti sarebbe pronto a lasciare. A oggi, però, non ci sono offerte concrete, se non lo scambio con l’Inter per fra passare Mauro Icardi in bianconero.

Juventus, Dybala verso la cessione

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare la squadra bianconera dopo questa stagione. L’ex attaccante del Palermo ha deluso, molto, le aspettative di tutti, perdendo anche la fiducia di Massimiliano Allegri. Lo stesso tecnico toscano ha messo la cessione della Joya come una delle prerogative per la sua permanenza sulla panchina della vecchia signora. Il giocatore lascerà Torino, però, solo per un’offerta congrua e importante, Fabio Paratici non ha intenzione di svenderlo.

Calciomercato, Ramsey sostituisce l’argentino?

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, è già un giocatore della Juventus da gennaio, quando i bianconeri se lo sono assicurati a parametro zero. Il gallese arriverà a rinforzare il centrocampo a disposizione del tecnico bianconero della prossima stagione, Massimiliano Allegri o il suo successore. Per il ruolo che ha ricoperto ultimamente con la maglia dei gunners potrebbe, tranquillamente, essere il sostituto di Paulo Dybala. Il gallese deve giocare, ancora, la finale di Europa League con la squadra di Unai Emery, prima di salutare e volare verso l’Italia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore